Due Monete che si moltiplicano…

Crescono in modo esponenziale!

Per quanto possa sembrare un sito di un opinionista “Due monete” non è la traduzione di “my two cents”, ma questo sito in un certo senso rappresenta proprio questo. Siamo 2 amici che collaborano insieme al progetto: Lorenzo e Luca. In quanto italiani, le due monete a cui ci riferivamo quando abbiamo deciso di aprire questo sito  sono i “du’ spicci” che si guadagnano lavorando duro per goderci le piccole gioie quotidiane.

I “due spicci” sono la base di partenza di qualsiasi persona per ottenere ciò che serve per vivere e i gadget, vestiti, accessori e dispositivi tecnologici che sono trendy nel 2018. Ogni persona in possesso di “due monete” può farne l’uso che vuole: le può usare per pagarsi pizza e birra il sabato sera, o le può accantonare per investirle ed usarle a costruire il proprio impero e togliersi sfizi sempre più grandi.

Sono fermamente convinto, infatti, che nel percorso di accrescimento economico di ognuno, la differenza la faccia la persona, e non qualche migliaio di euro in più o in meno di capitale.

In questo sito vedremo una serie di consigli ed articoli utili a chi vuole arricchirsi, rimanendo in salute e godendosi la vita.

Per dirla in “due parole”: duemonete.it è il sito per chi vuole di più!